Giornata dedicata alle opportunità professionali all’ Hotel Caruso di Ravello

0

All’ Hotel Caruso di Ravello un’intera giornata dedicata alle opportunità professionali e alla selezione:  il 17 novembre prossimo si spalancano le porte della struttura cinque stelle lusso.
Perché la nuova stagione parte già adesso.
Investire nel futuro e guardare in prospettiva: si potrebbe sintetizzare così la giornata del 17 novembre che il  Caruso, a Belmond Hotel di Ravello, ha ideato ed organizzato per favorire l’orientamento e le opportunità professionali.
Le porte del noto albergo di lusso resteranno aperte dal mattino al pomeriggio per quanti vorranno scoprire nel dettaglio la struttura, conoscerne operatività e possibilità, ma anche cogliere l’occasione per promuoversi e candidarsi per i vari ruoli presentando il proprio curriculum e, ovviamente, sottoponendosi a colloqui mirati.
Una full immersion nel mondo dell’ospitalità che non sarà riservata soltanto alle nuove generazioni o a quanti hanno scelto di intraprendere un percorso nell’accoglienza da un punto di vista formativo e professionale. Le porte dell’ Hotel Caruso si apriranno infatti  a quanti desiderano non soltanto mettersi alla prova ma soprattutto avvicinarsi e conoscere un settore dinamico e promettente.
Non solo, sarà anche un’occasione per stare insieme e per entrare nel cuore vivo del principale motore dell’economia costiera che basa proprio sulla ricettività il proprio elemento portante.
La scelta di una giornata dedicata alle opportunità professionali e alla selezione,   a pochi giorni dalla chiusura stagionale della struttura,  ha una motivazione precisa.
Il Management del Caruso sottolinea infatti la necessità, dopo una stagione intensa, faticosa e di grandi cambiamenti, ma anche piena di energia, di successi e di entusiasmo,  di cominciare  a forgiare  i percorsi futuri e  solleticare la curiosità e l’interesse per  un settore affascinante quale quello dell’ospitalità di lusso.
L’ospitalità è un lavoro fatto di organizzazione ma soprattutto di programmazione che necessita di coinvolgere   e conquistare con i tempi giusti proponendo e mostrando le diverse sfaccettature di una carriera che si incardina nella progettualità di una grande azienda internazionale e che basa molto sulla formazione, sulla crescita  e sul welfare del personale.
Non solo dunque un’opportunità di lavoro ma innanzitutto  un percorso formativo che  individua e  plasma i futuri talenti, i  manager e le più promettenti risorse del settore.
Un contesto in cui il successo non è del singolo ma del gruppo e in cui si lavora tutti per un unico obiettivo: l’eccellenza,  il cui risultato tangibile è la felicità,  il gradimento  dell’ospite.

Per info: recruitment.car@belmond.com

 

 

Stampa
Share.

About Author

Comments are closed.