Flash mob lirico-sinfonico a Salerno con bis preannunciato

0


Attendendo l’imminente Stagione Musicale, il Teatro Municipale G.Verdi di Salerno organizza nel  week end 8-9 aprile 2007,  “Opera on the street”, un  flash mob che intende portare perle di grande lirica nelle strade della città.
La dolcezza del clima si spera sia prezioso alleato, anzi, coprotagonista di un evento che si annuncia di grande presa su una cittadinanza tra le più melomani d’Italia.
Due giorni di divertimento insieme al Coro di voci bianche intonando, tra l’altro,  le note di “Carmen” che inaugurerà il 28 aprile la stagione lirica 2017.
L’evento inizia sabato 8 aprile, alle ore 19 i n Piazza Portanova; alle ore 19.30, il palco ideale sotto il cielo che annuncerà le stelle di una serata primaverile si sposterà in Corso Vittorio Emanuele (Turandot e Norma).
Il flash mob raddoppia in Piazza Gian Camillo Gloriosi con brani da La Traviata di Giuseppe Verdi, permettendo a tutti, almeno per una sera, di essere Violetta, Alfredo, Germont, Carmen, Norma o Calaf, accompagnati da Orchestra e dal Coro del Teatro Verdi di Salerno.Domenica domenica 9 aprile, alle 11 sarà la spiaggia di Santa Teresa da re il via all’evento condiviso.Chi fosse fuori Salerno in occasione del primo flash mob potrà rifarsi sabato 22 e domenica 23 aprile 2017, e gli altri….potranno concedersi un bis.

 

Dadadago

Stampa
Share.

About Author

Comments are closed.