Partono le riprese di Rosanero con Salvatore Esposito

0

Sono da poco cominciate le riprese di Rosanero, tra Castellammare di Stabia, Ercolano, Vico Equense e Roma, un film Sky Original prodotto da 11 Marzo Film e Vision Distribution che vede come protagonista Salvatore Esposito.
Il film, che arriverà a breve in anteprima assoluta su Sky e sulla piattaforma streaming Now, è stato scritto e diretto da Andrea Porporati, che ha firmato anche la sceneggiatura che tuttavia non è originale, ma tratta dall’opera letteraria “Rosanero” di Maria Tronca.
“Rosanero” è una commedia dark, che unisce inaspettatamente un boss e una ragazzina il cui scambio di identità crea una serie di situazioni paradossali che fanno riflettere sulla vita.
Salvatore Esposito  interpreta il boss Totò, con lui la piccola Fabiana Martucci nei panni di Rosetta. Nel cast Antonio Milo è Tonino La Bufala, Ciro Esposito è Rosario Capuano, Salvatore Striano è il Commissario Santalucia. Con Aniello Arena nei panni di Michele a’Murena e con la partecipazione straordinaria di Sebastiano Somma in Fortebraccio. Del cast fano parte anche la piccola Fabiana Martucci, Antonio Milo, Ciro Essky.
«Siamo felici di annunciare oggi un nuovo Sky Original – ha commentato la senior director di Sky Cinema, Margherita Amedei – che arricchisce la line up dei nostri titoli con un genere per noi tutto nuovo. Rosanero è una commedia originale e intensa, in cui siamo orgogliosi di avere Salvatore Esposito, attore di talento cresciuto nella factory delle produzioni originali Sky, con il quale condividiamo il successo di uno dei nostri titoli più apprezzati, Gomorra».

Giorgio Caiazzo

Stampa
Share.

About Author

Comments are closed.