Boom ! a Catania

0

«Mantra segreti, Beatles, campo unificato, un guru indiano, beatitudine, creatività e conoscenza infinite! C’era da uscirne pazzi»
A parlare è Federico Traversa a proposito del suo ultimo libro “BOOM! Viaggio nella Meditazione Trascendentale edito da Chinaski-Edizioni” da poco nelle librerie.
La scelta di Traversa di dedicarsi alla meditazione trascendentale nasce sull’onda di un’intervista a David Lynch, da anni sostenitore di questa pratica e, soprattutto, dei suoi effetti benefici.
Ma Federico Traversa decide di tuffarsi nell’esperienza della Meditazione Trascendentale per raccontarla da dentro, come vita vissuta; ne risulta un itinerario letterario e dell’anima attraverso questa pratica millenaria, un viaggio ricco di testimonianze di insegnanti, medici, praticanti e ricercatori, tutte volte a svelare l’inafferrabile mistero di una pratica, prima pensata, poi vissuta e infine diffusa.
Giovedì 6 Giugno Federico Traversa sarà presente al “Centro Yoga Purnima”  a Catania in Via Vittorio Emanuele Orlando, 14.

Gabriella Spagnuolo

Stampa
Share.

About Author

Comments are closed.